Analisi mail – Accesso civico
← Torna all'elenco

Dettaglio mail

File EML: _opec210312_20250319090023_102751_57_1_52_pec_aruba_it_.eml
Mittente: "Per conto di: ced@pec.comunemascalucia.it" <posta-certificata@pec.aruba.it>
Email: posta-certificata@pec.aruba.it
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0008302/2025 - RIF.0005873/2025 - POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Data: 2025-03-19 09:00
Message-ID: opec210312.20250319090023.102751.57.1.52@pec.aruba.it

Contenuto

--Questo  un Messaggio di Posta Certificata--

Il giorno 19/03/2025 alle ore 09:00:23 (+0100) il messaggio con Oggetto
"Prot.N.0008302/2025 - RIF.0005873/2025 - POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA ACCESSO CIVICO SEMPLICE"  stato inviato dal mittente "ced@pec.comunemascalucia.it"
e indirizzato a:
rimandati.libera@pec.it
Il messaggio originale  incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file "postacert.eml" (nella webmail o in alcuni client di posta l'allegato potrebbe avere come nome l'oggetto del messaggio originale).
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
L'identificativo univoco di questo messaggio : opec210312.20250319090023.102751.57.1.52@pec.aruba.it

Allegati

# Nome file Azione
1 daticert.xml Apri
2 postacert.eml Apri EML
3 Richiesto accesso civico semplice_signed.pdf Apri
4 Modello_elenco_ex_art.48_co3_lett-c_CAM.xlsx Apri
5 Copia con segnatura Prot.N.0008302-2025.pdf Apri
6 smime.p7s Apri

Il browser aprirà direttamente i PDF; gli EML vengono mostrati in una pagina HTML dedicata.


Questionario VTE (da compilare)

Informazioni base

Tono della risposta    

Profilo della risposta

Profilo



Profilo 1 – Benchmark con link
Profilo 2 – Adempie ma richiede ulteriori passaggi
Profilo 3 – Adempie senza indicare link
Profilo 4 – Non sappiamo se adempie, invia file

Altre informazioni